Non tutto il male...

Va bene, la guerra è una cosa terribile, ci si ingroppa lo stomaco ogni sera a vedere quelle orrende immagini di morte e distruzione. Pensare poi allo spavento e al dolore che stanno provando i bambini ucraini... A consolarci, un'unica cosa positiva: è un pezzo che non sentiamo Matteo Salvini...